CONCEPT HOUSE DESIGN

Scopri la vision di Concept House Design

CONCEPT HOUSE DESIGN

Le esigenze del cliente costituiscono il necessario punto di partenza per un risultato che soddisfi a pieno le Sue richieste


Lo scopo cui è preposto lo studio diretto dall’Architetto Mario Castrogiovanni è la continua ricerca del “concept architettonico: l’architettura è intesa quale vera e propria arte in cui la sapienza della tecnica non è disgiunta dalla poesia delle forme.

Il lavoro privilegia un design attento ai particolari ed in cui la tradizione costruttiva si intreccia alla innovazione tecnologica nel campo della sostenibilità ambientale.
Il progetto viene sviluppato, passo dopo passo, dedicando la medesima cura ed attenzione ad ogni singola fase della progettazione.

Le esigenze del cliente costituiscono il necessario punto di partenza per un risultato che soddisfi a pieno le Sue richieste.

Si guarda poi alle peculiarità del sito ed al contesto in cui l’opera deve inserirsi, passando per una attenta cura del dettaglio nella fase realizzativa, anche grazie alla collaborazione con partners artigiani del luogo accuratamente selezionati, che consentono, attraverso l’uso sapiente dei materiali, la puntuale realizzazione di tutti gli elementi previsti in progetto e che risultano, così, sottratti alla standardizzazione che oggi caratterizza l’attività edilizia moderna.

Lo studio “Concept House Design”, inoltre, lavorando in stretta collaborazione con la agenzia immobiliare “Concept House Real Estate”, accompagna il cliente nel conseguimento di un sogno: dall’acquisto dell’immobile passando attraverso la sua ristrutturazione o realizzazione, fino all’arredamento degli interni.